MyFORM Memory Dorelan
Il materiale anatomico in grado di aderire perfettamente a tutta la superficie del corpo per un ineguagliabile riposo.
“Un sano riposo migliora la qualità della vita”, è questo il principio che guida e orienta da cinquant’anni ogni progetto Dorelan e proprio attraverso costanti investimenti in ricerca e innovazione è nata una tecnologia unica e ineguagliabile: il Myform.
Il Myform è frutto di un’incessante ricerca, ma non solo. La creazione della sua formula ha segnato una tappa fondamentale nello sviluppo di prodotti in grado di migliorare la qualità e il comfort del riposo. Grazie alle infinite sperimentazioni
condotte all’interno dei laboratori Dorelan, i ricercatori hanno dato vita ad una nuova tecnologia in grado di offrire benefici al più importante bisogno di ciascuno di noi: il riposo. Questo straordinario risultato è uno dei tanti capitoli della storia di Dorelan, una storia che si arricchisce giorno dopo giorno, sempre all’insegna della ricerca e dell’innovazione.
Oggi, a oltre 10 anni di distanza, la soddisfazione delle persone che hanno scelto di riposare su un materasso in Myform è un grande riconoscimento e un incentivo a continuare questa magnifica storia della “buona notte”.
Innovazione brevettata
Il Myform è nato nei laboratori di ricerca e sviluppo Dorelan con l’obiettivo di fornire una nuova dimensione al riposo, capace di assicurare al nostro corpo il massimo del benessere, in combinazione con la straordinaria piacevolezza di un abbraccio avvolgente. Il Myform è infatti il rivoluzionario materiale anallergico che, grazie alla sinergia di componenti ad altissima innovazione tecnologica, offre al corpo il massimo dell’ergonomia e del comfort.
Perfetta ergonomia
Il Myform è un materiale innovativo, in grado di offrire un’accoglienza superiore, grazie alla sua straordinaria capacità di adattamento alle forme del corpo. L’estrema duttilità e la versatilità permette di evidenziare le differenti zone del materasso: i materassi in Myform infatti possono contenere lavorazioni diverse all’interno dello stesso strato.